martedì 3 maggio 2011

mi sento molto western

oggi ho fatto pulizia, tagliato rami secchi e buttato cose inutili. non è rimasto niente.
lo faccio a volte e quando capita, sono senza pietà, per me stessa intendo.
ho la tendenza  ad accumulare ricordi per la vecchiaia e immagini per le notti insonni e musica per i giorni di riposo. ogni anno a natale lascio fuori una cosa perché così ogni giorno è natale e ogni anno di più.
ma poi ci sono queste giornate in cui mi chiedo: mi serve? MI SERVE? no. e butto.
mi adoro quando faccio così. mi sento molto western.
son cose che non cercherò mai. perché mai più ne sentirò la mancanza. son cose finite.
alla fine i miei ricordi si racchiudono in qualche nome, qualche giorno forse e poche parole.
bene!
un vecchio non può ricordare di più.

Nessun commento:

Posta un commento