lunedì 16 maggio 2011

i miei amici sono tutti morti.

non voglio circondarmi di persone noiose e tutte le persone sono noiose. tutte le persone buone sono noiose. anch’io. quelle che non lo sono, muoiono. c’è qualcuno ancora vivo là fuori? oppure sono rimasti solo dentro ai romanzi? dove finiscono i personaggi dei romanzi? non potrebbe capitarmi un frank hurrel adesso?
mi manca margherita. immensamente. mi mancano le sue parole, i suoi respiri. ma non la cercherò più. quando una cosa finisce è finita. non si torna indietro. quando si muore non si torna. questo è quello che ho imparato. perché la strada dopo è un’altra. bivi, incroci, crossover. diavoli, anarchici distratti, bandiere, scelte, promozioni, libri, gusti, gelati, parole. dio le parole. dio le parole. perché siamo fatti così? perché siamo fatti di questa sostanza? perché non trovo più la pace su quella cazzo di altalena?
e adesso neanche la musica serve.

Nessun commento:

Posta un commento