domenica 17 aprile 2011

oggi ho contato. contato e camminato e non mi ha fatto bene.

non mi piacciono le persone severe che poi sono quelle che non hanno sbagliato mai o hanno sbagliato troppo o pagano uno psicologo per poter sbagliare, ma in assoluto mi piacciono ancor meno i falsi indulgenti. sono quelli che ti guardano compassionevoli e pieni di comprensione e cercano di capirti. di solito pregano.

signori miei, indulgenti si nasce!
l'indulgenza è un lampo in occhi che sorridono, l'indulgenza è qualità rara.

credevo di averla trovata in te. anzi, mi sono innamorata di te per questo e ho impiegato vent'anni a capire che la tua non era indulgenza, quella è follia. nulla contro la follia, ma mi è proprio impossibile stare in tre. io tu e la follia dico.  potrei diventarle così amica da farti ingelosire immensamente.

per cui ciao. ora cerco ballerino intrigante, intonato, indulgente e alla larga geni, severi e bigotti (non che io ne frequenti, ovvio).


Nessun commento:

Posta un commento