lunedì 17 ottobre 2011

bianco su nero qui non funziona.

caro simon,
sono così stanca che mi si accavallano le immagini, i ricordi, le parole e non so più niente. nè di me, nè di te.
mi sento numero in mezzo alla folla. non so se mi senti in qualche modo, non so se ti sfiorano le mie parole. diosanto se almeno tu potessi mandarmi una conchiglia, o un pezzo di legno, o farmi trovare sabbia dove cammino, forse sarebbe possibile continuare ancora per noi due, ma così ... ormai sono molte stagioni che sto in giro. il freddo comincia a farsi sentire e la terra mi scivola via da sotto i piedi e ho paura di cadere nella vanità che non mi appartiene.
non verrò mai dove stai tu nè mai vorrò farlo.
posso amarti solo da qui, così.

ora è meglio ch'io vada.
spero che il mare sia buono con te.

Nessun commento:

Posta un commento