venerdì 16 settembre 2011

#FF venerdini.

caro simon,
io non faccio mai FF perchè non mi sembrano necessari ma nei giorni scorsi ho superato la fase a) quella dei numeri e ho deciso che twitter mi piace parecchio e anche jack, il suo inventore e anche i frequentatori e quindi, visto che mi piace tutto, accetto le sue regole. si fanno gli ff di venerdì? e facciamoli allora! vado in ordine sparso. d' importanza solo all'inizio:

# FF a:

@fperronecapano perchè lui fa parte dell'italia bella, quella in cui mi piace vivere. tra l'altro sa un sacco di libri e li ha pure letti. chiedete e vi consiglierà. :-) 

@alicepssc perchè è gentile, attenta, sensibile, non esagera mai e sa la parsimonia :-) se sei nei guai può aiutarti ad averne di meno. 
@nessun_dorma perchè è un uomo libero e quindi pericoloso. sa far incazzare, ma anche no ed ha l'avatar più bello di tutti.

@orporik perchè è il mangiafuoco dei numeri, il trampoliere della matematica, l'artista di strada della scuola e non gliene frega un cazzo di interagire :-) 

 
@silvertongue77 perchè sa tutte le calli, i ponti e i tatuaggi di venezia. e venezia è bellissima.

@Comeprincipe perchè è antipatico ma ha un cervello che corre velocissimo. irraggiungibile. impossibile non seguirlo, trasuda gocce di bellezza.

@staserabrodino perchè per noi settenni un pediatra fa sempre comodo. inoltre a lui piace spiegare. magari è la volta che ci capisco.

@Phil0s0rapt0r perchè visiona da 8 anni non so cosa, prima no, faceva altro.  possiamo chiedergli musica. ce l'ha in testa.

@Il_Capomastro perchè fa gli effeffe più belli del mondo. aspetto il venerdì solo per leggerli. è bravissimo, il re degli FF
@TigerLilys_ perchè è la zia che tutti vorremmo. maschia e diretta. anche se mi sta sul cazzo perchè non mi segue.

@marcoarchetti perchè è uno scrittore vero, bravissimo, un bel treno sul quale salire. credo che dovremmo leggerlo tutti.
@RubinoSegreto perchè sa sorridere e fa un bel gioco di squadra.
@donatigab perchè come da le notizie lui ... il mondo sembra meno sporco.

chiudo così, con un FF a @bobbycarnuti che non c'è più da tempo, ma diosantissimo@ mi faceva ridere sul serio.

e così, tanto per dire, è ovvio che ringrazio chi mi ha risposto e penso che chi non lo ha fatto sia un po' stronzo, ma pur sempre uno stronzo ammirevole. buonanotte.



Nessun commento:

Posta un commento