mercoledì 30 marzo 2011

non avrei parole per te

caro simon aspettarti senza avere tue notizie mi ferisce, che credi?
non so nemmeno se vivi ancora. non so nulla di te, niente della tua vita passata e niente di quella presente.
solo il futuro conosco io.

a volte mi sembra addirittura di stare bene senza te. mi sento sollevata a starti lontana. e fortunata. e lo sono e  lo sono stata, ma c'è un vuoto, uno spazio e una distanza che solo tu puoi occupare. non lo so perchè accade. non è uno spazio del cuore, neanche della mente. è un non luogo di me.

e non pensare neanche per un minuto di risolverla con il cazzo questa storia perchè il cazzo non c'entra. ;)
e lo sai anche tu. anzi no, tu non lo sai, non puoi saperlo perchè non mi conosci. di me non sai altro che poco più di niente, che se solo sapessi saresti innamorato perso come tutti gli altri.

oh simon perchè non sei qui ora? non avrei parole per te, solo baci.

Nessun commento:

Posta un commento